328 60 98 998  |  Viale Italia, 407 - Livorno [Italia]  |   Scrivici

Home Restaurant

L’HOME RESTAURANT A LIVORNO IN LOCATION DI PREGIO

L’Home Restaurant va ad aggiungere al fascino, all’eleganza e alla storia della nostra Dimora Storica, soprattutto un altro elemento di pregio: il piacere del palato 

Home Restaurant Livorno

Tre anni da quando l’Home Restaurant della Dimora Storica Ai Casini D’Ardenza ha iniziato ad organizzato serate a tema. Anche se abbiamo spaziato tra cucina creativa e giapponese, non abbiamo trascurato la cucina livornese. Inoltre non sono mancati appuntamenti gourmet condotti da nomi noti della ristorazione Toscana. Nonché serate di degustazione nelle quali sono stati presentati artigiani del gusto con prodotti di eccellenza della nostra regione e non solo.

 

COME FUNZIONA IL NOSTRO HOME RESTAURANT?

A disposizione dei clienti la possibilità di organizzare cene private per invitare i propri amici in un atmosfera unica, allo stesso tempo casalinga e elegante.
Come la cucina viene gestita da chef professionisti, il sommelier curerà gli abbinamenti delle migliori produzioni enologiche ai vostri piatti. In tal modo renderete ancora più particolare il vostro evento.
In primo luogo una location esclusiva che delizia gli ospiti con la cura di ogni piccolo dettaglio e particolare.

Oltre a questo concedetevi di vivere un attimo di piacevole convivialità in compagnia del cibo. 

In particolare le cene private e le varie iniziative enogastronomiche possono essere prenotate telefonicamente o in alternativa sulla pagina Facebook. Soprattutto potete contattarci per organizzare i vostri eventi privati. Avremo cura di proporvi diverse soluzioni di menù e soprattutto diverse tipologie di cucina grazie ai nostri Chef professionisti.

 

COME NASCE L’HOME RESTAURANT?

Letteralmente si traduce come ‘Ristorante in casa’. Per noi non è una moda che non viene dall’estero, ma deriva dalle vecchie locande, quando i proprietari di casa offrivano vitto e alloggio. Il nostro è il primo Home Restaurant di Livorno.

Il nostro Home Restaurant si presenta però in chiave 2.0. Infatti prevede una formula diversa, dove l’ospite organizza la cena desiderata invitando i propri amici o colleghi proprio come se fosse a casa sua. Inoltre vengono riservati tutti gli spazi della Dimora.

Il salottino per l’aperitivo, il salone per la cena, il giardino e in aggiunta a questo la cucina dove vedere lo Chef all’opera. Considerando che se non si vuole guidare in alternativa si può restare a dormire nelle nostre splendide camere!

In particolare il servizio celere e professionale vi accompagnerà per tutta la sera così che vi sentirete coccolati con piccoli gesti.

I nostri saloni, i tuoi ospiti, il nostro sevizio, uno chef dedicato… in realtà la cena dei tuoi sogni è proprio qua!