328 60 98 998  |  Viale Italia, 407 - Livorno [Italia]  |   Scrivici

Camera Tommasi Deluxe con Terrazzo

Camera Tommasi Deluxe con Terrazzo

A partire da€ 70,00 / Notte
LettoMatrimoniale
Max2 Persone
VistaGiardino
Dimensione Camera23 mq
Wi-FiSi
Colazione inclusaSi
TV SatellitareSi
Colazione in camera (su richiesta)Si

TRANQUILLITA’ E NATURA

La nostra Camera Tommasi dispone di un ampia camera da letto, un terrazzo con vista sul giardino, e bagno privato esterno, con doccia e vasca interamente in marmo rosa e bianco. Inoltre sul terrazzo è possibile fumare.

La camera mantiene i pavimenti in mosaico Veneziano, originali del 1800. E’ arredata con mobili originali di antiquariato. Per di più il bagno, completamente ristrutturato, presenta motivi in marmo bianco e rosa che gli conferiscono grande luminosità.

Ai nostri ospiti offriamo solo il meglio! I prodotti di cortesia selezionati sono della linea “Idea Toscana” a base di olio d’oliva made in Italy. In più avrete in dotazione anche gli accappatoi.

SOGGIORNO ROMANTICO
Concediti un momento di relax nella vasca con le candele profumate

prenota il tuo aperitivo in camera con tagliere di prodotti toscani

Al piano terra troverete una cucina attrezzata, uno splendido salone affrescato da Adolfo Tommasi dove serviamo le colazioni, un salotto con camino a legna e un giardino privato. Nella struttura sono presenti solo 2 camere da letto. Infatti per noi l’importante è garantire sempre privacy e tranquillità ai nostri ospiti.

Agli ospiti che prenotano direttamente sul sito o per telefono offriamo Wi-Fi e Parcheggio gratuito. Inoltre nel periodo estivo offriamo ai nostri ospiti l’accesso, e per di più i lettini prendisole, in una struttura balneare convenzionata.

BENEFIT ESCLUSIVI

Solo prenotando attraverso questo sito o telefonando avrete il migliore prezzo garantito

DOVE CI TROVIAMO?

La Dimora Storica è situata all’interno di un complesso neoclassico risalente al 1846. La Dimora si trova lungo la passeggiata a mare di Livorno, nel quartiere Ardenza, in particolare basta attraversare la strada per essere sul mare.

Realizzata dall’architetto Giuseppe Cappellini, è da considerarsi uno dei complessi più originali del lungomare e il monumento più eloquente del quartiere.

Potrete raggiungere in due minuti a piedi la fermata dell’autobus principale, la Lam Blu.

Inoltre vicino a noi ci sono 3 ristoranti raggiungibili a piedi, il ristorante Nuovo Ciglieri, il ristorante Ostricaio e il ristorante Oscar (segnalato sulle guide Michelin).